"Sei molto gentile, nessuno mi da la buonanotte solitamente, però visto Iasefol è sparito così ho paura a dormire sola" guardandolo negli occhi azzurri e poi nelle mani che si contorcevano dall' emozione "Quindi stanotte dormirai con me, qui vicino...tanto per te sono come una cuginetta vero?" con voce suadente "E domani mattina andremo alla famosa mostra".
E mi stesi sul letto "Spogliati e vieni qui" rilassandomi poggiando il volto sul cuscino "Ricordati di quando prima ascoltavi la voce della natura, un po' è come sentire la voce del proprio cuore e anima...e non dobbiamo averne paura".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|