Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-07-2018, 17.42.15   #603
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen indossò la vestaglia ed aprì la porta.
Quei passi li sentì fino a quando uscì nel corridoio.
Ma quando guardò da entrambi i lati non vide nessuno.
Eppure dalle finestre filtrare il pallore lunare che avrebbe illuminato chiunque attraversasse il corridoio.
Eppure lei non vide nessuno.

Era notte e la sola luce lunare non bastava ad illuminare il volto di quella figura.
"Anche io sto lavorando..." disse lui a Dacey "... lavoro di notte perché c'è silenzio, perché tutto è magico ed appare possibile... e mi piace farlo con la musica, poiché le sue note mi ispirano... che lavoro faccio a quest'ora? Aspetto...aspetto di incontrare qualcuno..."

Altea furiosa si chiuse in camera, si spogliò e si infilò sotto le coperte.
Poco dopo qualcuno bussò alla sua porta.
"Altea, sono io..." disse Ardeas da fuori "... posso entrare?" Con tono dimesso, da coniglio bagnato.

Quel gioco cominciò e con esso il massaggio.
Destresya si stesa, sganciandosi il reggiseno e lasciando la schiena scoperta.
Un attimo dopo sentì l'olio freddo e denso colare piano sulla sua pelle, lasciandole intensi brividi.
Poi due mani virili iniziarono a spalmare quell'olio su tutta la schiena, dalle spalle, scendendo piano con movimenti ampi, disegnando cerchi umidi, fino a lambire il piccolo perizoma alla base del bacino.
Quella mani andavano su e giù, da destre a sinistra, intanto la tutta la pelle liscia e calda, in un massaggio virile, inebriante ed intimo.