Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-07-2018, 16.33.27   #592
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya ed i suoi 3 assistenti raggiunsero la camera di lei, chiudendo fuori dalla porta la confusione ed i fantasmi del castello.
Lei si spogliò con naturalezza davanti a loro, restando in lingerie e sedendosi poi alternando il desiderio di un massaggio.
Ovviamente tutti e tre si proposero come fortunato di turno.
"Te lo faccio io" disse Best eccitato "che ho le mani più forti e più salde, così che tu abbia un massaggiatore infaticabile."
"Invece credo di essere più adatto io" Yanox con un sorriso malizioso "che conosco a memoria il tuo bel corpo, guardandolo continuamente. Così da sapere come trattare ogni tua forma e piega."
"Non ascoltarli..." Sean con tono provocante "... proprio stanotte ho sognato di massaggiarti tutta... e più ti ungevo, più tu eri soddisfatta ed appagata.



Gwen cominciò a leggere.
La leggenda parlava di un antico cavaliere, l'unico di Uaarania a non voler rinnegare la Fede Cattolica.
Fu torturato e poi sfigurato, costretto così ad indossare una maschera di ferro nera.
Infine fu murato vivo nel castello dell'Elyseum.



Dacey infine scese dal letto e si affacciò alla finestra.
Era tutto buio fuori, essendo la stanza esposta sul lato meno illuminato del castello.
Quella musica continuava a fluttuare tra le ombre ed il silenzio, come se davvero fosse partorita dalla notte.
Ad un tratto la giovane si accorse che accanto alla sua finestra vi era una loggetta e la musica sembrava giungere proprio da lì.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso