Ascoltai attentamente il resoconto di Swan, senza dare a vedere che la cosa mi interessava particolarmente.
Era stato rubato qualcosa?
Da come parlavano non sembrava, ma c'era un'informazione fondamentale in tutto ciò, un'informazione che avevo finto di assimilare passivamente, ma che invece era risuonata forte e chiaro nella mia mente.
Non c'era poi tutta questa sorveglianza.
Il che era davvero un fattore interessante da tenere presente.
"Speriamo solo che non ci siano problemi per la nostra sicurezza!" dissi, con aria lievemente scocciata, perchè quello doveva sembrare unicamente un altro problema da risolvere.
Poi Yanox propose di andare a dormire, e non potei che trovarmi d'accordo.
Era stata una giornata snervante, e avevo solo voglia di rilassarmi e farmi coccolare dai miei meravigliosi assistenti.
Oh, sapevo bene come fossero in competizione, come ognuno volesse prevalere sull'altro, e la cosa mi piaceva.
C'era sempre stata una strana intesa morbosa con loro, ognuno era diverso eppure erano molto simili, e io avevo imparato a poter godere della loro devozione.
"Sì, andiamo.." con un sorrisetto malizioso nell'osservare quella mano che mi accarezzava i capelli.
Raggiunta la mia stanza feci un cenno del capo, mostrando loro di entrare nella mia stanza.
Li volevo lì, mi serviva che fossero lì.
E se potevo unire l'utile al dilettevole, che male c'era?
Iniziai a spogliarmi lentamente, buttando un po' di qua un po' di là la roba, per poi passarmi sul viso una salvietta che levò il trucco nero, lasciando unicamente la donna dietro la star, il volto dietro la maschera che ormai era talmente aderente da rendere difficilissimo distinguerle.
Una volta in lingerie mi stesi su un divanetto, prona, guardandoli dal basso, la schiena lasciata scoperta e in vista, piena di voluttà.
"Sapete che ci vorrebbe dopo una giornata come questa?" con aria maliziosa "un bel massaggio.." guardandoli tutti e tre.