"Mi ha detto lavorava per il governo afragoglinonese per riportare le opere d'arte confiscate al clero qui ad Uaarania. Ha detto di te e avevi un nome in codice ovvero Corrispondente X. Durante un esperimento ebbe un incidente e ha chiamato te in aiuto. Aveva scoperto la Afromateria che faceva scomparire le cose e le ricomponeva e lui rimase colpito e aveva una parte del volto non vedibile. Cercava un antidoto o disse era la fine per lui e ti aveva chiamato per aiutarlo.. Dai suoi discorsi sembrava tu sapessi tutto e disse pure che ti dovevamo coprire appunto sotto la veste di uno studente.. Ma tu non sai nulla.. Disse fu il governo Afragolignonese a mandarti" scioccata.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|