Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-07-2018, 16.11.37   #496
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Era nero, completamente, coperto da un lungo mantello che arrivava fino al pavimento, alto ben oltre la media e si muoveva piano, quasi aleggiasse nell'aria.
“Il fantasma...” disse Elv cercando la mano di Gwen.
Era accanto al quadro dei dannati.
“Chi... chi sei?” Fissandolo Elv.
Ma quella figura restò muta, come se non fosse di questo mondo.



Swan annuì a Destresya ed i quattro proseguirono.
Era come una cantina allungata, dalle pareti intonacate ed il soffitto inumidito.
C'erano molte di quelle casse e più nulla.
Alla fine giunsero davanti ad un muro.
“Sembra non si possa andare oltre...” fece Yanox.



Set sorrise, sebbene comprese il gesto di Dacey nel ritirare via la mano.
“Beh, un appuntamento è una cosa vaga...” disse iniziando a mangiare “... anche due amici possono uscire fuori a mangiare, no? Non vuol certo dire nulla.” Fissandola. “Mi chiedo che tipo di ragazza tu sia... a vederti sembri molto sicura di te, conscia del tuo fascino e determinata grazie al tuo talento. Quindi a prima vista mi viene da pensare che tu sia molto forte ed anche razionale.”



Ardeas apparve un meno teso, restando con la mano in quella di Altea.
“Non lo so...” disse ad occhi chiusi “... mi giudicherai uno sciocco... ma... io non so... come ci si comporta con una bella donna come te...” imbarazzato e sperando che il buio della sera coprisse il suo rossore.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso