Il fantasma dell'Elyseum
“ Forse mi diverte... non lo nego. Ma mi piace essere diretta e chiara, penso che la serata sarà molto più piacevole ora che abbiamo definito cosa ci aspettiamo.
E se ho chiesto dell’appuntamento è perché evidentemente mi faceva piacere averlo con te.
Ovviamente direi che è il caso di darci del tu.”
Quasi tutto d’un fiato, giocherellando con le dita che piegavano un angolo del tovagliolo.
“ Senza peccare di presunzione ma mi piace pensare di non essere come tutte le altre... Phoemnisk? Lo trovo altamente improbabile, foss’anche solo perché sembra inavvicinabile... mentre tu sei proprio qui davanti a me.”
Set era un bell’uomo, affascinante con la sua barba curata ma che pareva volutamente trascurata ma ciò che più mi aveva colpita erano quei suoi modi a tratti timidi e impacciati che si contavano coi miei più spicci e sbrigativi.
“ Pensi davvero che io possa diventare la nuova stella della musica? Sii sincero , ti prego, non dire cose solo pensando di compiacermi.”