Rimasi colpita dalle sue parole.."Davvero pensi questo posto mi somigli? Forse si, perché qui sono racchiusi i miei pensieri, le mie paure, i desideri" osservandolo mentre stendevo le gambe "Uno studente...non si finisce mai di studiare pure io lo faccio, poi collaboro con una rivista di arte, e ho ereditato da mio padre l' arte del collezionismo...per arrivare ai livelli di mio padre e i suoi colleghi devo farne di strada" rimasi un attimo in silenzio guardandomi attorno, non sapevo se confessarmi o meno poi lo guardai in volto "Io vivo con le mie paure da sconfiggere, tu penso non ne abbia" e gli raccontai tutta la storia del quadro e finii dicendo "Iasefol ha eliminato il quadro con la Afromateria, ma tu pensi sia finito? E' difficile cambiare improvvisamente..."sospirando e mettendo le vettovaglie e il cibo sulla coperta "Ma non roviniamo questa serata...birra?" porgendogli una bottiglia "O succo...vedi tu..." mettendo il riso su dei piatti e porgendo uno a lui..."Ora ti sarai spaventato di me...sono un essere strano?" ridendo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|