Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-07-2018, 00.26.17   #469
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La porta si aprì e lo vidi finalmente vestito più moderno "Pure tu stai bene, perché mi dai del lei...siamo coetanei no...prima ci davamo del tu, grazie del complimento, dai andiamo".
Gli feci segno di seguirmi, ormai stava imbrunendo e lo portai in una stradina che dava in un laghetto nel giardino zen, era il mio luogo preferito.
Vi era un laghetto e tante ninfee, delle canne di bambù intagliate oscillavano facendo scorrere lentamente l' acqua nel laghetto e poi vi erano tante lanterne orientali rosse.
Misi una coperta e mi sedetti togliendo le scarpe e gli feci segno di sedersi "Questo è il mio luogo preferito, tutti sanno di non disturbarmi quando sono qui...qui solitamente sto sola, anzi no...coi miei pensieri" e il mio sguardo si alzo improvvisamente sul suo.."Ora sono con te..è la prima volta sto sola con un ragazzo, ma io non ho paura come te" con tono di sfida e ironico, anche se era vero.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso