Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-07-2018, 17.44.56   #420
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Phoemnisk sorrise.
“Il diamante” disse a Destresya “ornava la statua di Santa Rita in una chiesa appena fuori Uaarania City... nel corso dei secoli i monaci aveano messo insieme un grosso bottino grazie alle offerte dei fedeli. Si narra che un nobile cavaliere, rimasto vedovo, prendendo i voti donò tutte le sue ricchezze alla chiesa, lasciando però a Santa Rita un diamante portato direttamente da Malta. Secondo la leggenda si formò dal sangue che la statua perdeva durante la Settimana Santa che precedeva la Santa Pasqua. Questo liquido, questa misteriosa secrezione lasciata dalla fronte della statua col tempo si è solidificata, formando appunto il diamante che veniva usato durante gli esorcismi.” Rise appena. “Folclore. Io ho portato il diamante qui mesi fa, sperando che respingesse i demoni che mi affliggono, quali il fumo, l'alcool, il gioco e la bellezza di voi donne...” fissando lei e Gwen “... ma, ahimè, i vizi mi sono rimasti tutti, nonostante il diamante.” Sarcastico.