Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-07-2018, 01.44.06   #397
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ricordai un dettaglio del mio incontro con Phoemnisk, nella penombra, la mia prima sera al castello. Allora mi aveva chiesto se nella mia vita avesse mai avuto un uomo tanto importante come lo era Faust per Margherita.
E compresi cosa dovevo fare per essere la perfetta versione canterina dell’eroina del libro.
Dovevo trovare un Faust per cui ballare e cantare.
Trovai lo sguardo di Set durante quei miei pensieri e così fu lui il prescelto per quel ruolo inconsapevole.
Presto presi a cantare ignorando telecamere e persone, cantavo solo per Set. Lo stesso feci muovendomi, ballando, ondeggiando.
Ad ogni mia mossa studiavo l’effetto che questa aveva su Set e continuai , calda e suadente, invitavo al perdersi tra i sensi, a lasciarsi andare ai desideri , invitavo mentre cantavo, ammiccavo, sbottonavo la camicia sfilandola con calma studiata, fino a restare in intimo, regalando il mio corpo al mio obiettivo, a quel Faust inconsapevole .

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso