Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-07-2018, 00.51.25   #387
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea e Iasefol arrivarono alla stazione, dove parcheggiarono l'auto ed entrarono.
“Credo sia verso i binari...” disse lo scienziato tutto imbacuccato “... venga...” ad Altea.
Ovviamente c'era molta gente che andava e veniva e tutto o quasi fissavano incuriositi quell'uomo tutto coperto nonostante il caldo di Luglio.
Arrivarono verso i binari e lui si guardò in giro, fino a riconoscere un bel giovane moro e dagli occhi chiari.
“Eccolo.” Indicò Iasefol.

“Beh, allora diamoci un appuntamento altrove...” disse Elv senza però lasciare andare Gwen, che teneva stretta a sé “... scegli tu dove, o devo farlo io?” Divertito.

“Ehm, si certo...” disse Set un po' imbarazzato da quelle parole di Dacey “... certo, scusi, mi ero lasciato distrarre dal gesto delle sue mani... beh...” alzandosi “... direi di tornare allo studio e riprendere le prove, no?” Sorridendo un po' a disagio.