Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-07-2018, 00.32.01   #384
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo vidi coprirsi di nuovo, salimmo presto in auto e ci dirigemmo nuovamente verso la stazione di Uaarania City.
"Le vostre parole mi fanno immenso piacere, solitamente non sono molto avvezza alle amicizie, sono piuttosto fredda e scontrosa, forse per il fatto che le ho narrato prima. Ecco in lei vedo me stessa, io penso se non le fosse capitato quell' incidente lei sarebbe un uomo diverso, vorrei tanto lei lo fosse. Non mi deve ringraziare, è anche mia intenzione far tornare quelle opere d' arte ad Afragolignone...e ce la faremo" voltandomi verso lui e lasciandomi sfuggire un mezzo sorriso.
Parcheggiammo l' auto ed entrammo nella stazione e mi comportai come nulla fosse, temevo per Iasefol e il suo aiutante e presi un giornale di cronaca del luogo per far capire eravamo del posto.."In che binario si trova? Forse è in sala d' aspetto..queste grandi stazioni sono sempre noiosamente affollate".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso