Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-07-2018, 16.29.10   #346
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Allora lo aspetterò così mi accompagnerà domani alla mostra" e risi alla sua battuta "Oh può turbarsi quanto vuole, io ho un problema signor Isefol..vede quel quadro lassù?" e lo guardai mentre il cuore batteva forte, era come se qualcosa mi stregasse in quel quadro "E' stata la mia disgrazia, un po' come la sua Aframateria, lo ha fatto un noto pittore Afragolignonese, e non ho più pace...da quando l' ho visto provo un amore viscerale verso me..non riesco ad innamorarmi di nessun uomo perché mi amo talmente che ho paura qualcuno porti via ciò che amo di più..me. Mi dicono di farmi vedere da uno psicologo, non penso quel ritratto sia maledetto...forse magari conoscendo un uomo che mi sappia conquistare..non pensi io sia felice di questa situazione, anzi è vivere ingabbiati dentro di se" e aspettai la reazione dell' uomo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso