Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-07-2018, 01.53.24   #301
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Oh così vi voglio... lanciati, propositivi.. eccitati.." pronunciai quell'ultima parola con sguardo complice e tono malizioso.
Poi tornai seria, pensando allo spettacolo.
"Beh, ci hanno piantato qui senza dirci niente, prima di tutto dobbiamo capire come vuole lo spettacolo Phoenminsk, quanta gente ci sarà, dove potremo esibirci, insomma... è la prima volta che mi capita di non sapere un accidenti di niente, è strano... ad ogni modo, vedremo le condizioni che ci verrano proposte per lo spettacolo, dopotutto non abbiamo ancora parlato con nessuno da quando siamo qui, ci hanno letteralmente lasciato a noi stessi, cosa che non apprezzo affatto a dirla tutta!" scossi la testa.
Dovunque andavamo il nostro spettacolo era l'unico, dunque non c'erano questi problemi e ogni cosa ci veniva spiegata per filo e per segno.
Qui era un purpuree di artisti, ma ciò non di meno, non avevo intenzione di fare uno spettacolo che non fosse adeguato ai miei standard.
Dopotutto se inviti una star internazionale sai che non dividerà la scena con principianti.
"Che dite, andiamo a cercare qualcuno dell'organizzazione con cui possa prendermela per questo comportamento poco professionale?" dissi, severa, guardandoli.

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso