Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-06-2018, 23.51.48   #272
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Adoravo quell'atmosfera.
Era come una nebbiogena che ci avvolgeva tutti, facendoci dimenticare il resto del mondo.
Erano lì, tutti e tre, a circondarmi, sedurmi, toccarmi.
Sapevano quanto mi mandava fuori di testa tutto quello, quanto amassi lasciarmi andare in quel modo, perdermi nel loro rassicurante ma perverso abbraccio a sei braccia.
"Ma io sono una fata.." ridendo piano, con voce calda e sensuale "Posso sfuggirvi.." iniziando a divincolarmi dalla stretta e correre via in modo leggiadro.
"Essere ora qui, ora lì.." passando velocemente da una parte all'altra, e ovviamente alludendo a un trucco da utilizzare.
"Tagliarvi in tanti pezzettini, confondervi.." girando ora attorno a loro accarezzandoli uno a uno "Tramutarvi in animali, farvi uscire di senno..:" cingendo Best e Yano con le braccia.
"Oh ma sotto sotto spero che mi prendiate, che facciate scempio di me.." fissando negli occhi Swan davanti a me "Tra il tripudio generale di un pubblico in visibilio!" portando indietro la testa con enfasi.
"Oh sì, sarà qualcosa di nuovo ma perfettamente nel nostro stile!" facendo l'occhiolino ai tre.