Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-06-2018, 01.38.38   #243
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
La stanza era grande e spaziosa, dava l'idea di un posto da cui si potesse partire per un viaggio.
Si poteva sentire l'aria fresca dalla finestra e immaginare luoghi lontani, sognanti e fiabeschi.
"Mi piace l'idea della fata..." pensierosa.
Chiusi gli occhi e mi lasciai trasportare dalle parole di Swan.
"Allora immagino una musica leggera, con dei suoni della natura incastonati dentro.." muovevo le mani come a voler mimare la musica.
"Potrei apparire dall'alto, e scendere come se stessi calando sulla folla..." mimai il movimento con la mano.
"E se io sono una fata voi cosa potete essere?" pensierosa, passando lo sguardo dall'uno all'altro "Vediamo, dei satiri? Che provate ad ad acchiapparmi? E io per sfuggirvi uso tutta una serie di trucchi..." immaginando diversi nostri numeri.
"Chissà, poi magari riuscite a prendermi e le cose si fanno interessanti.." sussurro, avvicinandomi maliziosa a Best per poi fargli l'occhiolino.
"Potremmo impostare qualcosa in questo senso, che ve ne pare? Sarebbe una novità, qualcosa di più etereo rispetto al gotico che tutti si aspettano, un cambiamento... che magari possiamo andare a scurire verso il finale e arrivare magari al fatto che i satiri uccidono la fata, giusto per dare ai nostri fan il classico tema macabro che tutti si aspettano..." guardando i tre in cerca di un appoggio.