"Ciao papà" sedendomi con lui per fare colazione "Si, ho sentito il tutto alla radio. Sappi non sono riuscita ad acquistare i biglietti per lo spettacolo ma ho preso due biglietti per la mostra, a giorni si potrà vedere ed un opuscolo" e glielo mostrai facendogli leggere il trafiletto "Insomma, non è proprio una collezione privata bensì opere d'arte confiscate al Clero di valore inestimabile...si niente permette di uccidere...magari ci troviamo di fronte ad un vendicatore" sorridendo a quella idea fugace "Ma perché quel Iasefol gira in quelle condizioni?" perplessa e poi dissi "Non hai nessuno da affiancarmi per aiutarmi ad entrare all' Elyseum? Ti sei portato tanti aiutanti e studiosi, magari se mi dai uno affascinante mi disinnamoro di me" ridendo ma pensai poi alla terapia dovevo iniziare pure.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|