Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-06-2018, 16.09.46   #181
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Il fantasma dell'Elyseum

Restai ad ascoltare attentamente il mio manager, ancora immersa in quell'acqua calda e profumata.
"Un omicidio tra queste mura?" posai immediatamente il bicchiere di vino.
"Che cosa inquietante, consulterò le carte per scoprire che cosa possono dirci su questo problema.." sussurrai, con aria assorta.
"Mio caro, ti aggiornerò sulla situazione del palazzo e del nostro spettacolo, domani dovrei incontrare i vari manager per capire come organizzarci, poi ti faccio sapere! Buona giornata!".
Misi giù il telefono, ma restai pensierosa per un lungo istante a guardare il soffitto davanti a me.
Un omicidio e un ladro che si aggirava per il castello erano ottimi contorni per il mio spettacolo, rendevano tutto più cupo, inquieto.
Amavo rendere i miei spettacoli estremi, forti, sconvolgenti, decisamente più scioccante di qualunque altro spettacolo di illusionismo ci fosse mai stato nella storia.
Era quella la nostra forza.. quella e naturalmente il dubbio mai svelato: sono trucchi o magia?
Sospirai e mi alzai, andandomi a coricare per un paio d'ore.
Una volta sveglia mi vestii e andai a chiamare i miei assistenti, così da decidere il da farsi per lo spettacolo imminente.