Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-06-2018, 00.10.08   #143
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen rapidissima si vestì e scese di sotto, nella galleria, dove c'erano Set e tutti custodi presenti nel castello ed erano arrivati ormai gli uomini della sicurezza di Rusputus.
Ques'ultimo arrivò un attimo dopo Gwen, insieme a Chef che nel vedere il cadavere di Guelm scosse la testa.
“Questa non ci voleva...” disse col tono più seccato che dispiaciuto per la sorte del povero custode “... si sa com'è morto?”
“Pare gli abbiano spezzato il collo...” rispose Set “... è riuscito a sparare prima di essere ucciso ed il bozzolo è conficcato contro la parete... l'ha mancato ed allora il suo aggressore è riuscito ad aggredirlo e ad ucciderlo...”
“No...” fece Arman il custode “... si sbaglia... anche io ho provato a sparare quando ho visto il fantasma ed i miei colpi, come per il proiettile del povero Guelm, lo hanno attraversato...”
Set allora guardò Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso