Arrivati in una caffetteria ci sedemmo in un tavolino tranquilli "Non saprei che dire monsieur Gerard, la fila era troppa, avremmo fatto nottata e comunque se avete notato attrae soprattutto la folla molto giovanile, non ho visto personaggi di spicco o studiosi...non saprei nemmeno io come avvicinarlo, ho tentato in tutti i modi di vedere pure la mostra, insomma siamo degli studiosi e non pensavo comportasse dei problemi pure se era una collezione privata...noi stessi siamo collezionisti, infatti non nego avrei contrattato volentieri col proprietario se qualcosa mi fosse interessato..." gettando lì quella frase conscia del fatto di essere stramiliardari "Ho lasciato il biglietto da visita, magari il gentile proprietario mi telefonerà".
Presi l' opuscolo e lo aprii sul tavolino per guardare e leggere e mostrandolo pure a monsieur Gerard.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|