Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2018, 18.18.53   #125
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vidi Gerard e mi avviai verso di lui.."Vi vedo annoiato e deluso, lo stesso vale per me, ho pure mostrato il mio pass ma nulla, non ho capito bene ma non eravamo venuti qui ad Uaarania per studiare questo fenomeno chiamato Phoemnisk? In compenso io ho preso un opuscolo e dei biglietti per la collezione privata...che ovviamente si potrà vedere tra un paio di giorni...mi sembra siamo scomodi? Avremmo la faccia tipica degli Afragolignonesi?" ridendo "Avanti andiamo a bere qualcosa in un locale...non stiamo dove non ci desiderano, pazienza...sarà la grande star a perdere l' occasione di vedere un gioiello come me" e feci cenno a Gerard di tornare alla auto per andare in qualche locale a bere qualcosa, non mi sentivo di affrontare quel Iasefol per il momento, e poi avremmo magari capito dove ci stavamo trovando.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso