Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2018, 17.08.23   #114
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sbuffai e mostrai il tesserino di archeologa e collezionista, esperta d' arte, ogni museo mi aveva fatto entrare in quanto questo era il mio lavoro, di mio padre, Gerard e tutti quelli che erano venuti con noi e guardai l' uomo in faccia "Scrivo pure per una importante rivista..non sono mica una comune mortale o divetta, sono qui per i miei studi e visto mi trovo ad Uaarania mi interesserebbe pure vedere lo spettacolo del signor Phoenmnisk visto ho sentito parlarne molto, stiamo facendo la fila per rispetto delle persone che si sono presentate prima di noi e magari sono ore che stanno aspettando" con sguardo inflessibile sul pass e tesserino.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso