Sapevo che il mio gesto lo avrebbe spiazzato, lasciandomi in attesa di una reazione ma la mia attesa fu totalmente ripagata di lì a poco.
Mi baciò, facendomi capire esattamente le sue intenzioni, mi prese in braccio, accarezzando la mia pelle nuda, portandomi nuovamente seduta sul tavolo.
Rimasi incatenata al suo sguardo, i miei occhi che brillarono per il piacere quando finalmente ci unimmo in una cosa sola.
I nostri corpi nudi e caldi ora si muovevano insieme, seguendo i ritmi della lussuria.
Esplorai le forme del suo petto, i fianchi e risalii la schiena, il collo, la nuca precipitando poi ai glutei e di nuovo sui fianchi, serrando le dita su di essi, per sorreggermi e seguire le sue spinte impetuose.
Era una furia, una delizia.
Era la mia delizia.
Mi strappava gemiti ad ogni spinta, la mia voce che si perdeva nell’aria incatenata alla sua.
Mormorai più volte il suo nome, a fatica, sospirando, implorandolo di non smettere, implorandolo di smettere, incitandolo, supplicandolo, con voce roca, piena di malizia e rovente lussuria.