Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-06-2018, 23.44.08   #1218
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il mio sguardo seguì la mia mano nel suo percorso, per poi soffermarsi malizioso nello scoprire quella virilità prorompente.

“ Ssshh...”

Lo zittii con un compiaciuto sorriso seguito da un caldo bacio che preannunciava nuovi sospiri e gemiti per entrambi.
Ero implacabile nel dargli piacere a quel modo, nel dargli tormento, nel provocarlo proprio per poter sentire non le sue parole ma solo i suoi gemiti.
Quei gemiti erano per me la musica più soave.
Ma non mi bastava, non ero soddisfatta del solo giocare e stuzzicare.
Volevo di più e volevo essere anche io sommersa dal piacere più totale.
Lasciai la presa, quasi in modo crudele, senza esaudire i desideri di Cales, lasciandolo sorpreso e pieno di voglia.
Addirittura usai la stessa mano, che poco prima giocava con la sua mascolinità, per allontanarlo da me, con una leggera spinta sul suo petto, quindi mi alzai, abbandonando il tavolo.
Sembrava quasi che avessi cambiato idea, pronta ad andare via.
Invece rimasi ritta davanti a lui, per un lungo istante in silenzio e poi mi tolsi il vestito, del tutto, scoprendo il mio coro centimetro dopo centimetro, offrendolo tutto agli occhi dominati dalla lussuria che aveva lui.
E rimasi così, alla sua mercé, muovendo un poco i fianchi per assumere una posa provocante.
Attendendo lui, di essere sua.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso