Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-06-2018, 00.36.30   #1151
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Una volta immersi nella tranquillità della biblioteca cominciammo subito a ragionare.

“ Ottimo, hai ragione. Ci aiuterà a capire se il primo astronomo era sincero e in caso positivo, sapremo che sarà il caso di non fare affidamento su quei dati legati ai moti celesti.
In ogni eventualità un secondo parere ci servirà per capire quale direzione intraprendere e cosa modificare della nostra indagine.”

Convenni con Cales, aiutandolo nel controllare gli annali.
O meglio. Preso il primo volume fra le mani, tenendo però lo sguardo verso il giovane, sorridendo per come stava tutto concentrato nella sua lettura.

“ Uhm uhm... Ergo... Argo... Greco... Macedone... Chiunque sia, non ci vedrà arrivare subito...”

Così dicendo presi dalle mani di Cales l’annale e lo poggiai sul tavolo, tenendolo aperto sulla pagina giusta.
Allora portai le mani del ragazzo sui miei fianchi mentre le mie andarono a posizionarsi sulle spalle di lui.

“ Meriti una pausa adesso...”

Sfiorandogli prima la punta del naso con le labbra per poi scendere fino a incontrare la sua bocca, lasciandoci un leggero bacio a stampo prima di spostarmi a baciare il suo viso, la guancia, la mascella, il mento.

“ Il mondo non crollerà se ci assentiamo per qualche minuto.”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso