Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-06-2018, 17.25.04   #1000
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il nome della perla

Il suono.
Quello ancora non riuscivamo a spiegarcelo dunque potevamo solo avanzare ipotesi.

“ Un segnale per avvertire gli altri o forse il rumore dell’arma.
Sappiamo che è incandescente e in qualche modo la lama dovranno scaldarla giusto? So che sembra ardito ma questa setta potrebbe aver sviluppato una tecnologia tale da avere uno strumento, facile da trasportare, e in grado di portare alte temperature atte ad arroventare una spada.”

Sarebbe stato utile trovare tracce di tali strumenti o parlare con qualcuno in grado di fornirci dettagli su tecnologie conosciute che potevano portare a tali risultati.

“ Anche se l’idea del gigantesco insetto è suggestiva.”

Aggiungendo la mia battuta al sarcasmo di Cales, per stemperare un po’ il solito clima serio che si instaurava quando lavoravamo.

“ La setta o il gruppo di persone, come ha detto Cales, è l’ipotesi più razionale se pensiamo che la Bestia colpisce da secoli.
E qui crediamo tutti nella ragione per non scadere in popolari credenze come mostri e demoni.
La nostra teoria, visto che effettivamente la Bestia sembra più grande di un uomo normale, è che indossi una sorta di armatura che gli permette di mimetizzarsi.
Immaginate un cavaliere corazzato e bardato, appare più grande di quando indossa semplici vesti. Il principio è lo stesso.”

Il medico che aveva curato la donna la informò su chi, giunto al momento giusto, l’avesse salvata.

“ Se vi interessa conoscere l’identità di quest’uomo, visto che era diretto al palazzo, non mi sarà difficile scoprirlo dacché io vivo lì, essendo la nipote del presbitero.”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan

Ultima modifica di Dacey Starklan : 13-06-2018 alle ore 17.30.17.
Dacey Starklan non è connesso