Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2018, 01.42.48   #860
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Non me lo feci rispondere due volte, voltando il cavallo e senza guardandomi indietro ripresi il galoppo, sempre accanto a Cales, per essere il più lontano possibile.
Quella creatura era stato un incontro inaspettato, terrorizzante e che, anche se ora il mio cervello rifiutava di lavorare, andava a scombinare di nuovo le carte imponendoci di riformulare le nostre teorie, definendole meglio.
Solo quanto ci sembrò di essere sufficientemente lontani e al sicuro, decidemmo di sostare in una taverna.
Giunti all’interno mi lasciai cadere sulla sedia per poi nascondere la testa tra le mani per un attimo.
In quella posizione mi astenni di rispondere ad un oste in quel momento fin troppo curioso quindi risollevai il capo notando che Cales aveva ordinato qualcosa da bere, per scuotere i nostri nervi.
Afferrai il suo bicchiere, sentendo l’impulso di ingerire un forte alcolico che aiutasse a calmarmi, e lo mandai giù di un fiato.

“ Scusa!”

Quasi ridendo a Cales, per avergli praticamente rubato la bevanda da sotto il naso.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso