Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-06-2018, 23.44.30   #831
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Un qualsiasi altro uomo mi avrebbe già zittita, senza ascoltare o comunque etichettando le mie parole come stupire, solo perché dette da me e non da lui.
Voi siete diverso in questo, mi apprezzate e incoraggiate a proseguire nel migliorare le mie conoscenze, nell’apprendere.
Siete un uomo raro ed io sono felice di avervi conosciuto.”

In quel momento non indossavo alcuna maschera di indifferenza, ero completamente onesta e sincera, ne sentivo il bisogno con Cales visto come lui mi trattava sempre con riguardo.

“ Più uomini, nei secoli e non uno solo dominato da follia... non che la follia sia da escludere ma sarebbe collettiva, si potrebbe quasi dire ordinata e disciplinata tanto da renderla parte di rituali e abitudini tramandate.
Certo che se abbiamo ragione, allora siamo dinanzi a qualcosa che neanche un autore di romanzi potrebbe immaginare.”

Riprendendo il filo del discorso, tornando al mio ragionamento, forse perché non mi sentivo completamente a mio agio senza maschera, perché avevo paura a mostrare quel lato più fragile e sensibile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso