“Si...” disse annuendo Elv a Gwen “... mi sei mancata tanto, sai? Le notti in carcere sono senza Luna e senza stelle, le ore non passano mai ed ogni istante serve a farti pensare fino a rischiare di impazzire... non voglio perdere altro tempo... prepariamo tutto e partiamo... andiamo via da qui... andiamo a prenderci Therese e fuggiamo da questa terra per sempre...” accarezzandole il viso incorniciato da quei bellissimi capelli rossi.
L'odore era davvero nauseabondo, con tutti quei vermi nelle interiora e quegli insetti che ronzavano intorno alle carni in decomposizione.
“Sembra un lupo decisamente di taglia fuori dal comune...” disse Justine “... forse non è neanche un lupo, magari un ibrido... messer Hiss affermava che non sono rari gli accoppiamenti tra lupi appunto e cani...”
“I denti sono molto consumati...” chinandosi sulla carcassa Ruspon “... e sembra avere diverse cicatrici intorno alla bocca...”
Il presbitero osservava con attenzione il corpo in decomposizione dell'animale.
Tutto ciò davanti a Destresya.