Forse proprio per la stanchezza riuscii ad addormentarmi subito in un letto diverso dal mio e durante tutta la notte dormii serenamente, senza svegliarmi o avvertire alcunché.
I miei sogni furono vivaci e animati ma giunto il mattino, con la sua luce che filtrava dalla finestra, dimenticai ogni immagine che mi era apparsa nel sonno.
A palazzo dormivo in una stanza completamente buia, con spesse tende scure alla finestra dunque quando la luce mattutina raggiunse i miei occhi, per me fu qualcosa di insolito e persino fastidioso.
Restai un attimo ancora a occhi chiusi, nella vana speranza che la luce svanisse ma alla fine cedetti al richiamo del giorno.
“ Avete evitato il secchio d’acqua sta notte ma non so se per via del vostro non russare o solo perché ho il sonno pesante!”
Subito scherzai nel vedere Cales e solo dopo notai che il suo sguardo pareva completamente catturato da qualcosa.
“ Mi state fissando... sono tanto orribile appena sveglia?”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk