Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2018, 18.20.23   #562
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
I miei pensieri si dissolsero quando lo vidi entrare nella vasca e muovevo nervosamente il piede, lo vidi inginocchiarsi davanti a me e prendendo la spugna iniziņ a lavarmi la schiena e scossi il capo alla sua domanda.."Tante cose...la mia vita non č facile, sono fuggita da una famiglia nobile che abita nel palazzo ducale e mi cerca, ho visto il mio ex uomo morto in maniere misteriose, e poi...poi arrivi tu e mi stravolgi. Io ho lasciato tutto per te....solo preoccupazioni di donne, forse ti accada qualcosa pure a te, oppure vedendoti troppo impegnato in questa impresa ti vedo assente da me...e poi...io non so se sono capace di fare una battuta di caccia, tante cose..." sospirai "Ho visto il tuo sguardo prima sai...la diceva tutta" alzando le spalle e muovendo leggermente la schiuma con le mani...la brigantessa coraggiosa ora si era rivelata una donna piena di paure per amore.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 05-06-2018 alle ore 18.27.44.
Altea non č connesso