Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2018, 16.23.14   #538
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Justine guardò Altea negli occhi, poi il suo sguardo scese su tutta la persona di lei, compiaciuta.
“Non ho idea, mia cara...” disse “... per me cambia poco... che sia un lupo, un felino, un orso... persino se fosse un uomo... dopotutto l'uomo stesso è un animale, no? Siamo tutti animali, senz'anima...” rise piano “... oltre alle ipotesi, signori, avete qualche idea?”
“Io si.” Hiss. “Voglio attuare una grande battuta di caccia. La più grande di sempre in queste zone e se necessario dell'intero ducato.”
“Concordo.” Annuì Ruspon. “Chiamando a raccolta tutti i cacciatori della città e d'intorni.”
“Si, buona idea...” Justine “... prepariamola... oggi stesso.”



“Si, hai ragione...” disse Elv a Gwen “... sono troppo impulsivo... è che non resisto più... voglio Therese con noi, lontana da quel bastardo...” nervoso “... occorre un piano... tu cosa proponi?” Fissandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso