Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-06-2018, 23.49.03   #438
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il nome della perla

Ancora una volta partimmo alla volta del bosco insieme a diversi uomini e cani latranti.
E ancora una volta mi chiesi se tutto quel rumore non facesse altro che allontanare qualcosa cosa stessimo cercando.
La ricerca si mostrò subito complessa, con i cani che non riuscivano a trovare una traccia concreta e noi tutti che andavamo un poco alla cieca, sperando di cogliere sangue o impronte.
L’animale ferito forse si era davvero allontanato per nascondersi poi in qualche tana, o forse poteva essere stato vittima di un lupo più forte ed ere stato scacciato dalla zona.
Cales conosceva bene il comportamento animale da rendere le sue ipotesi più che probabili ma come sempre Ruspon non si fermò neanche a considerarle.
Erano ore che stavo in sella, la stanchezza per la notte insonne della sera prima iniziava a farsi sentire, insieme a frustrazione di non trovare nulla.
Alla fine il morale era basso e fu ordinato di tornare verso la città.
Ne fui felice visto che cominciavo quasi a sognare ad occhi aperti il mio morbido e pulito letto.

“ Quel lupo si starà leccando le ferite da qualche parte.
Inoltre non sappiamo neppure quando sia grave. Magari è solo stato preso di striscio.
Ad ogni modo più ci penso più mi convinco che questo animale che è stato ferito non sia la Bestia.”

Stando vicina a Cales, sapendo di poter esternare i miei pensieri con lui.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso