Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-06-2018, 00.42.12   #385
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Oh, quasi mi scappò da ridere e non alzai il bicchiere al brindisi e risposi.."Ladri e briganti..non sono da meno a volte di certi tiranni che spadroneggiano nelle cittadine e rubano i soldi alla povera gente per i propri vizi, milady..sicuramente non è uno di loro" sorseggiando il vino, guardando Hiss di sottecchi, ma lui avrebbe brindato per fare finta di darle ragione ma io avevo il mio orgoglio..questa donna aveva qualcosa di perverso ed infimo nello sguardo, non mi convinceva affatto ora che mai dopo le sue inutili parole. Hiss finì il suo vino senza troppi convenevoli e al suo cenno mi alzai, sinceramente pure io volevo andarmene e sapere di più su questa faccenda e salutai la marchesa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso