Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-06-2018, 02.38.49   #352
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Eccolo lì, disteso sul letto, bellissimo ed eccitante come l'avevo lasciato.
"Sì.." dissi, andando alla toeletta per togliere lentamente i gioielli "...la politica è una gran noia.." sbuffai, sciogliendo i capelli con fare delicato, posando le varie mollette sulla toeletta.
Quando mi fui liberata del vestito, lasciato cadere a terra in un fruscio, ero di nuovo libera, certo adoravo i begli abiti della società, ma era quando nessuno poteva vedermi che ero davvero me stessa.
Indossai una lunga vestaglia di seta nera, lasciata aperta.
Con solo quella addosso mi avvicinai al letto e mi stesi accando a lui, voltata su un fianco, con il gomito a sostegno della testa.
"Allora, ha fatto la brava Lariela?" con aria maliziosa.
Le mie servette sanno che devono essere sottomesse agli uomini di casa, se lo comando, fa parte del divertimento... mio, naturalmente.
Era eccitante vedere come sfiorviano giorno dopo giorno, come si spegneva piano la luce della giovinezza in quel tripudio di soggiogamento, perversione.
A rigor di logica non avrei dovuto mai avere problemi di servi, no?
Invece costantemente qualcuno mal sopportava gli stupri e le torture... bah, gli uomini sono più deboli di quanto si pensi, altrochè!
Fissai il bellissimo uomo accanto a me, chiedendomi se sarebbe stato in grado di sopportare tuto quello, se apprezzava quel genere di dominio che gli stavo offrendo, ma ora poco improtava, anzi.
Se c'era una cosa che mi faceva andare in estasi era vedere qualcuno che faceva volontariamente qualcosa che non avrebbe mai fatto, solo perchè gliel'avevo chiesto io, solo per compiacermi.

Clio non è connesso