| 
	
		
		
		
		 
			
			Fui molto soddisfatta del complimento, non ero solita cimentarmi in simili lavori e sapere di aver prodotto qualcosa di buono era gratificante. 
Ascoltai con attenzione le sue riflessioni e in seguito le conclusioni tratte , legate soprattutto ad alcuni elementi che effettivamente sembravano andare ad escludere i famosi branchi di lupi che tanto aveva incolpato Ruspon. 
 
“ Concordo, ormai possiamo escludere che sia la fame a spingerlo. 
Ma qui si pone il punto. Quale animale uccide se non per fame? 
Forse è stato per difesa ma questo andrebbe un contrasto all’uccisione di alcuni animali. Quando mai un predatore deve difendersi dal passaggio di una lepre? 
Quindi ci deve essere qualcosa di altro a motivare la sua sete di sangue, qualcosa che forse va al di là del semplice istinto di sopravvivenza. 
Temo che questo ci porti a non poter escludere l’uomo come possibile colpevole. 
Magari ha prima fatto pratica con gli animali, facilmente reperibili e le cui morti  non avrebbero causato troppe attenzioni e poi si è spostato su altri uomini, prima giovani e donne, più facili da sopraffare e poi anche uomo , forti e robusti. 
Come se ormai fosse sicuro del suo metodo, delle sue capacità di caccia, uccisione e marcatura. 
Così credo si possano definire le lacerazioni visto che sono sempre precise e uguale, come dei segni identificativi dell’uccisore. 
Dei marchi appunto. 
Però... se davvero si tratta di un uomo, allora abbiamo a che fare con un individuo disturbato e estremamente pericoloso. “ 
 
 
 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that 
 
Dacey "Karishma" Starklan
			 
		
		
		
		
	 |