Discussione: Il Cavaliere Bianco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-05-2018, 17.01.16   #261
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Non vi ho mai visto combattere ma se usate la vostra parlantina come arma, come avete fatto con Godz, allora avrete buone chance di scampare a una cattura.”

Era senza dubbio un personaggio particolare ed ad aumentare le stranezze c’era su tutte la maschera che portava.
Del suo viso non sapevo nulla se non gli occhi luminosi e azzurri, molto caratteristici e che riuscivano a brillare nonostante l’ora tarda.

“ Ah! Lo sapevo io che c’erano dei fantasmi!”

Quasi trionfante per poi farmi una bella risata alla faccia di tutte quelle dicerie popolari.

“ Se ne vedrò uno d’oro inchinarmi visto il loro sangue... beh no, non sangue ma si insomma, visto il loro passato reale?!
Sempre che prima io riesca a entrarci un questa torre!”

Stavo infatti faticando a farmi strada tra le macerie e ciò che restava in piedi, traballante . Tanto che fui costretta di nuovo ad accettare la mano di Gobbo per non perdere l’equilibrio, mentre con l’altra mi tenevo la gonna leggermente sollevata per non impicciarmi con la stoffa e dimostrare quanto fossi maldestra.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando