Discussione: Il Cavaliere Bianco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-05-2018, 16.24.22   #256
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Restai ad osservarlo compiaciuta, mentre il suo sguardo seguiva le mie gambe che si accavallavano con un sorrisetto enigmatico.
Era così elegante mente sciorinava le sue qualità, lo fissavo negli occhi, interessata a quell’atteggiamento così sicuro di se e contemporaneamente affascinante, come se sapesse attrarre ogni cosa a se, con quegli occhi azzurri così intensi e bellissimi.
“Allora siete un ottimo acquisto per la mia squadra...” constatai sorridendo “Dato che la diplomazia non è certo il mio forte...” con un sorrisetto divertito.
“Ma condivido con voi il gusto per la bellezza e lo stile...” alzando il mio bicchiere di prezioso vino, per sottolineare il concetto.
Poi quella domanda su di me, sulla mia carriera, e per un momento il mio sguardo si fece tagliente, intenso, quasi accusatorio.
Perché una domanda del genere fatta a una donna, aveva un retrogusto amaro, dal sapore di un insulto sottinteso.
“Come un qualunque altro membro dell’organizzazione, no?” con tono secco, che non nascondeva il fastidio di quella domanda.
“Duri allenamenti, dedizione totale, apprendimento rapido, missioni portate a termine e così via... vi sembra davvero così strano?” fissandolo negli occhi con sguardo indagatore.
Clio non è connesso   Rispondi citando