Discussione: Il Cavaliere Bianco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-05-2018, 17.48.51   #134
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Per una volta la fortuna sembrava sorridermi.
Dal terribile giorno in cui avevo perso ogni cosa, solo oggi riuscivo a sedersi e mangiare qualcosa che fosse un vero pasto e non un frutto o un boccone di pane qua e là.
Inoltre non ero da sola e ciò era qualcosa che per me contava quasi più di avere la pancia piena.

“ Questo è molto più di quanto osassi anche solo sperare, vi ringrazio signore!”

Guardando prima l’oste e poi il giovane , attendendo che lui iniziasse a mangiare.
Così mi era stato insegnato, così faceva la mia gente, gli uomini davano il via al pasto e solo allora anche le donne potevano mangiare.
Poteva sembrare brutto e discriminante e vi era stato un tempo in cui io per prima avevo borbottato criticando questa usanza ma adesso, adesso erano proprio usanze come questo che tenevano viva nella mia memoria la cultura in cui ero cresciuta.

“ Buon appetito...”

Mi sedetti dunque, alternando lo sguardo dal cibo al saltimbanco.

“ Mi sono resa conto solo ora di non essermi ancora presentata. Che maleducata, perdonatemi.
Sono Dacey.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando