Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-05-2018, 17.35.13   #1701
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Scrutavo i suoi occhi azzurri, mutavano di colore in base ai suoi contrastanti sentimenti ed ardori.
Li sentii accarezzarmi i capelli lunghi e morbidi, lisciarmi il diafano volto fino a raggiungere la scollatura con ardore e desiderio, guardavo le sue labbra perfette e virili, mi morsi il labbro combattuto dal desiderio di baciarlo e farmi sua e per sempre o ritrarmi dalla paura di quei sentimenti mai provati.
E mi trovai con gesto insolito a passare la mia mano tra i suoi capelli, lentamente...quando arrivò il custode e scossi il capo lanciando al cavaliere uno sguardo d' intesa e dissi.."Mi auguro sia davvero ottimo per aver rovinato questo attimo" ma la mano rimaneva salda tra i suoi capelli per scivolare lentamente sul volto.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso