Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-2018, 18.22.00   #1656
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tutto era avvolto in una strana atmosfera, la luce del sole non toglieva le ombre di questo Palazzo.."Se ne stava seduto su un tomo a scrivere in una decadente seggiola e tavola....forse era uno spirito della notte...mi ha detto questo apparteneva al suo signore...voi lo riconoscete? Ah, per parità voi dovete dirmi il vostro nome" mentre mi tolsi la collana che sbadatamente cadde sulla scollatura e intrufolai la mano esile per afferrarlo e porgerlo al nobile...forse mi aspettavano per un motivo ben valido, questo era il fatto, il Destino lo aveva voluto e qualcuno, forse, mi aveva aiutato.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso