Alle sue ultime parole rimasi a bocca aperta ma inspirai immediatamente l' aria fresca del mattino ma me lo aspettavo, quell' uomo era stato uno spirito della notte.."Io..sono stata con un servitore qui stanotte, un uomo anziano, a me sembrava uno spettro...no, non mi spaventa anche se mi inquieta, e mi ha parlato del suo signore, un nobile cavaliere giovane e bello proveniente da Afragolignone e lui lo aspettava, aspettava da tempo il suo arrivo ed era sicuro...sareste arrivato" il tono della mia voce si fece basso e scrollai il capo.. "E voi, da dove venite visto avete viaggiato per tanto tempo" avvicinandomi ora proprio accanto a lui in modo da poterlo guardare ancora meglio.. che situazione strana, forse lui pure era reale.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|