Quell' uomo dal portamento nobile e pure misterioso si voltò verso me, rimasi in silenzio mentre i suoi occhi azzurri mi guardavano fissi, era ancora buio e l' Alba ancora lottava con le tenebre della notte per far capolino.
A quella sua richiesta sorrisi leggermente "Io? Sono reale" a voce bassa "E a dire il vero mi stavo chiedendo la stessa cosa di voi, è tutto così strano in questo Palazzo, siete voi il padrone?" cercando di focalizzare la sua figura, i suoi tratti quando già l' azzurro di quegli occhi sembravano parlare da sé "Perdonate se vi ho disturbato nelle vostre preghiere" avvicinandomi lentamente come una rispettosa ospite.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|