Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-2018, 01.36.34   #1625
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quel bacio, così intenso, lussuriosioso, lascivo.
Le nostre labbra che si intrecciavano, il suo viso ancora impregnato dei miei umori.
Chissà cosa pensava, chissà cosa provava.
Volevo sapere ogni cosa, volevo penetrare ogni sensazione, ogni emozione che gli scuoteva l'anima.
Non mi accontentavo di un atto, di movimenti ritmici che provocano piacere, volevo entrargli nell'anima, scrutarla, farla mia, possedere ogni anfratto, ogni angolo di sé, godere di ogni suo pensiero, volevo cancellare il resto del mondo dalla sua mente, dal suo cuore, dalla sua anima e lasciargli solo un'inguaribile voglia di me.
A lui così come al piccolino lì sotto che continuava a leccare da bravo, diligente, perdendosi sempre di più in quell'universo perverso e unico che era quella stanza.
Aprii gli occhi per cercare quelli azzurri di Aegos.
"Oh ma a me piacciono le cose sporche..." con un sorriso perverso, guardandolo negli occhi.
Poi quella frase, quella provocazione.
Lo guardai con un ghigno, perverso.
"Sempre che tu sarai in grado di dominarmi, Aegos..." guardandolo negli occhi con aria di sfida "Credi che sia facile?" mostrandogli la lingua.
Poi finalmente mi prese e mi portò verso il letto, lasciando lì Icarius a terra.
Schioccai le dita rivolta al giardiniere senza togliere gli occhi da quelli di Aegos.
"Su piccolo..." ordinai "Non vuoi godere anche tu?" lo provocai, facendogli cenno di seguirci in quell'avventura sempre più perversa.
Clio non è connesso