Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-2018, 00.49.05   #1617
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Eccoli, i miei piccoli compagni di viaggio verso la perdizione.
Erano così adorabili mentre mano nella mano scivolavano lungo quella scala, quella discesa che passo dopo passo li avrebbe portati nell'averno, li avrebbe rivestiti di perdizione, votandoli alla lussuria, al piacere più sfrenato.
Votandoli a me, e a me soltanto.
Potevo vederli i loro occhi che mi fissavano, potevo sentire il loro desiderio su ogni lembo della mia pelle.
Erano meravigliosi, ed erano miei, incredibilmente miei.
Aegos si fece sempre più vicino, e io allungai le mani per toccare quel corpo perfetto, lo strinsi a me, assaporandolo con le mani, pezzo dopo pezzo, finchè i suoi occhi non si fusero con i miei, e le nostre labbra non si incontrarono in un peccaminoso abbraccio, in un bacio fatto di lussuria e desiderio.
Sentivo le sue mani su di me, ovunque e mi abbandonai, godendo di quel contatto meraviglioso.
Le sue mai su di me mi facevano impazzire, la mia pelle fremeva sempre di più.
Il piccolo poi, si avvicinò gattonando, e iniziò a leccarmi tutto, con dolcissima devozione.
Oh, era così bello, così eccitante quel piccolo e tenero cucciolo, che mi faceva impazzire.
Era così perverso vedere come si era completamente lasciato andare all'oscurità, che aveva abbandonato l'innocenza per la notte.
Ma io volevo di più, molto di più, volevo tutto di loro due.
Volevo le loro anime, i loro cuori, i loro corpi, la loro devozione assoluta, i loro pensieri.
Ogni loro pensiero.
Allora lasciai che la mia magia entrasse in loro, che scavasse nella loro anima per mostrarmi ogni loro pensiero, nudo e crudo davanti a me.
L'idea di non lasciar loro nemmeno un pensiero privato era estremamente eccitante, li volevo per me, tutti, volevo percepire ogni sensazione, ogni emozione, ogni cosa. Tutto, tutto.
Erano miei, miei e basta.
Non erano niente di più ora, solo i miei amanti.
Solo miei.
Clio non è connesso