La leggenda della Pieve di Monsperone
Il mio corpo intero fremeva e sussultava per via di quelle attenzioni proibite che mi riservava e prese ad agitarsi ancora di più quando i nostri bacini si incontrarono.
Fu improvviso, brutale ma allo stesso tempo appagante, perché finalmente avevo ciò che desideravo.
Ero finalmente sua, nel corpo e nell’animo.
Lo sentivo gemere , il suo respiro che si infrangeva sulla mia pelle accaldata, lo sentivo stringere le mie gambe, fino a lasciare dei segni rossi sulla mia pelle ambrata, lo sentivo spingere con tutta la sua foga e la sua prorompente virilità per avermi e portarmi con se.
Mi depredava della morale, del pudore, dell’innocenza regalandomi infiniti momenti di estasi, di perdizione, di oscura lussuria.
Quella notte mi stava trasformando, facendo emergere in tutta la sua forma il mio animo oscuro, attratto dalle cose più proibite e nascoste.
Divenni la sua amante, la sua complice, la sua compagna, la sua concubina, tutto in quella notte .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk