Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2018, 02.44.51   #1579
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ad ogni sospiro e gemito mi sentivo sempre più perduta, catturata dalle forme oscure della notte che tutto permetteva.
Ed io tutto volevo.
Non mi bastava il gioco reciproco che ci stavamo scambiando, volevo provare piacere fino ad arrivare allo stremo delle forte, fino ad aprire il mio intero animo all’oscurità perversa.

Mi possedeva con le dita, con gesti sapienti, toccando i punti che più mi facevano vibrare.
Mi possedeva e nel farlo si prendeva ogni essenza del mio essere.
Si nutriva di esso.
Si nutriva del mio calore, delle mie grida, della mia vivacità e della mia passione.
Ed io tentavo disperatamente di mantenere un apparente controllo, disinibita gli accarezzavo il membro, lo avvolgevo in una mano, stringendo e rilasciando, in un movimento lento e ritmico, percorrendo tutta la sua vigorosa lunghezza.
Fingevo controllo quando invece avrei solo desiderato perderlo, urlare fino a restare muta, stringere il mio corpo al Barone, deliziarmi di lui e lasciarlo deliziare di me.

“ So che mi vuoi...
Mi vuoi... dimostra quanto mi vuoi...”

Al suo orecchio, con voce sensuale, corposa e calda, provocandolo di nuovo con le labbra a succhiare il suo lobo.

“ Puoi avermi finalmente... prendimi, prendimi e sfoga tutta la tua voglia...”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso