Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2018, 02.21.44   #1576
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Si baciarono ancora.
“Andiamo ora...” disse Elv a Gwen “... è ancora buio e forse questa notte potrebbe essere infinita...” prendendole la mano “... andiamo, Gwen...” alzandosi e facendo fare lo stesso anche a lei “... come se il mondo finisse all'alba...”



Anche Dacey gemeva e vibrava per come Minsk la toccava, penetrava in lei con le sue dita fameliche, avide, sicure, infaticabili, strappandole gemiti e facendola gridare per il troppo piacere.
Poi finalmente Dacey generosamente slacciò i pantaloni del barone, aprendoli ed abbassandoli, liberando così la prorompente e superba virilità di Minsk.
“Oh, Dacey...” disse lui con la voce roca per l'eccitazione ormai incontenibile ed insopportabile “... sei proprio brava...” accarezzandole in modo lascivo la testa mentre lei tastava e fissava il suo membro caldo, come se fosse una bambina che ha appena fatto una marachella “... hai visto cos'hai fatto?” Con un sorriso perverso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso