Senza alcune inibizione rimasi a disposizione del suo sguardo, per lunghi secondi che mi parvero una eternità.
Come una eternità era stata l’attesa che avevo avvertito prima di ritrovarlo.
Vi erano stati giorni in cui persino avevo dubito di averlo mai conosciuto, in cui mi chiedevo se quegli occhi rossi non nascessero solo da un mio sogno.
Invece ora quegli occhi rossi erano fissi su di me, sul mio corpo che attendeva, immobile.
Attendeva di essere toccato, preso e usato.
Esitai, provando a fare un passo verso di lui, non riuscendo ad aspettare oltre ma in quel momento fu lui ad alzarsi e avvicinarsi a me.
Silenzioso e deciso, senza sbattere le palpebre mi raggiunse e mi diede la vita.
Quel bacio fu un grado di svegliarmi dal torpore di anni, abbatté le barriere che la mia educazione e la società avevano imposto nella mia mente.
Quel bacio mi rese libera dai ricordi del passato, la solitudine e la tristezza.
Tutto ciò che avevo vissuto era servito per arrivare esattamente a questo momento.
E questo momento valeva la pena di ogni attimo passato.
Sentii le sue labbra infrangersi sulle mie, accarezzarle e subito dopo possederle con l’impeto di chi è affamato da secoli.
Sentii le sue mani forti stringermi a lui, la pelle calda che si scontrava con le sue vesti fredde.
O forse fredda era la sua pelle nascosta dalle stoffe pregiate.
Ma cosa mi importava, volevo solo essere con lui, unita a lui in quella notte.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk